Le PAGELLE di Guido De Angelis - Bella Lazio, col Napoli paghiamo errori di Provedel e Marusic. Isaksen e Zaccagni show, Noslin inesistente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it INTERNO

PROVEDEL 5 – Il Napoli solitamente gli porta bene, con una sola rete subita negli ultimi 4 incroci. Ma nel primo tempo commette svariati errori nel gioco con i piedi e perde 8 volte la sfera. L’errore più eclatante viene sfruttato da Raspadori, che pareggia la gara. Un vero peccato, perché il gol di Isaksen era stato propiziato da un suo rinvio: l’allenatore gli chiede di giocare da playmaker aggiunto, oggi è un peccato che da un suo abbaglio scaturisca la rete del pareggio. (lazialita.it)

Su altri media

La Regione Calabria, dipartimento Lavoro, e le organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Nidil-Cgil, Felsa-Cisl, Uiltemp-Uil, hanno sottoscritto un accordo per la definizione di una misura che preveda il riconoscimento di un sostegno economico nei confronti dei soggetti over 60 facenti parte del percorso dei tirocini di inclusione sociale (Tis) per il loro accompagnamento alla pensione. (Corriere di Lamezia)

Il Napoli e gli infortunati: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Colpa dei tanti infortuni, che hanno colpito gli azzurri in uno dei momenti chiave della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Con la Lazio un punto d'oro Emanuela Castelli Giornalista 17 febbraio 2025 (modifica il 17 febbraio 2025 | 09:32) (CalcioNapoli1926.it)

Mazzocchi, costretto a giocare fuori posizione, ha faticato nella gara contro la Lazio, mentre in attacco il Napoli ha dovuto rinunciare al tridente e modificare il proprio assetto tattico. (Napolipiu.com)

Un rinforzo per la difesa azzurra Dopo aver rescisso il contratto con il Salisburgo nell’ottobre scorso, Oumar Solet è approdato in Serie A, mettendosi subito in evidenza per solidità e leadership difensiva. (Europa Calcio)

Napoli sempre più primo nonostante i tre pareggi: Conte può sorridere La Juve fa un favore agli azzurri, che hanno allungato a +2 nonostante il momento poco felice (Ottopagine)