Oggi la ripresa. Con l'Udinese un punto per la salvezza - PianetaEmpoli

Riprenderà oggi stesso il lavoro degli azzurri visto che si tornerà in campo sabato. Prossima tappa la trasferta di San Siro contro il Milan. Settimana corta quella a disposizione di D’Aversa, una settimana nella quale però si spera di poter iniziare a recuperare qualche elemento tra i non pochi che ancora sono ai box. Sicuramente dovrebbe crescere la condizione di Anjorin, ieri impiegato soltanto nella parte finale del match, cosi come quella di Esposito. (PianetaEmpoli.it)

Su altri giornali

Cambio tattico nella ripresa? Abbiamo più scelte, ci abbiamo pensato da diverse settimane ed è una possibilità. L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (Sport Mediaset)

Risultato soddisfacente per voi? "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. (Milan News)

Accostato al Napoli, Ismajli in partenza a gennaio? L'indizio di D'Aversa (Tutto Napoli)

La Juventus continua a monitorare Ismajli: così può diventare un affare, anche se D'Aversa lo nasconde

Abbiamo disputato un ottimo primo tempo senza concedere nulla e costruendo alcune buone occasioni. È un Roberto D’Aversa soddisfatto a metà quello che dopo il triplice fischio finale commenta il pari casalingo contro l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

(Articolo in aggiornamento) Di Redazione Sport (Corriere della Sera)

Ancora, di nuovo. Nel posticipo contro l'Udinese Ardian Ismajli ha fatto un'altra partita delle sue: da inizio stagione sta tirando fuori prestazioni di alto livello e anche contro i bianconeri ha guidato la difesa dell'Empoli che è crollata solo a un quarto d'ora dalla fine per un colpo di testa di Davis. (Calciomercato.com)