Le 5 verità di Udinese-Inter 2-3: torna l'intesa Thuram-Lautaro Martinez. Ma dietro Inzaghi ha un problema da risolvere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" 1) Inter, derby riscattato "con mentalità" Se dopo la cocente delusione del derby di Milano, si era parlato a lungo di un approccio totalmente inadeguato alla partita da parte dell'Inter, tutto si è ribaltato nella sfida all'Udinese, in cui - dopo appena una trentina di secondi dal fischio d'inizio -, l'Inter trova la rete più veloce, fin qui, del campionato col solito "tuttocampista" Davide Frattesi su verticalizzazione di Darmian. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)
"Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. Le considerazioni dell'ex campione del mondo a proposito della prova fornita dai nerazzurri in trasferta ieri pomeriggio (fcinter1908)
Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)
ANCORA CHANCE – Davide Frattesi non vuole farsi scappare le altre due chance che lo vedranno in campo contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Dopo l’ottima partita di Udine, con tanto di gol dopo appena 43 secondi, il centrocampista romano ora punta a fare bene pure contro i serbi e i granata. (Inter-News)
Nel suo fondo sulle colonne del Corriere dello Sport, dal titolo "Impressioni di Settembre", Alberto Polverosi analizza la prestazione offerta dall'Inter contro l'Udinese: "L'’Inter ha 11 punti, ha ritrovato la vittoria in trasferta insieme ai gol di Lautaro, ma pensando sempre a com’era forse non riesce ancora a dare il massimo. (L'Interista)
Inter corsara a Udine, ma non ancora quella schiacciasassi dello scorso anno. Ne è convinto Alberto Polverosi, come si evince dal suo fondo sul Corriere dello Sport: "Sono bastati due minuti perché una sensazione maturata in mezz’ora venisse messa in discussione, facendole perdere un po’ di forza. (TUTTO mercato WEB)