Continuità territoriale, Aeroitalia presenta le offerte più basse. Volotea in vantaggio sulla rotta Olbia-Roma

Aeroitalia ha presentata le offerte più basse ed è risultata prima sulle rotte di Cagliari e sulla Olbia-Milano mentre Volotea su quella Olbia-Roma. Ieri sono state aperte le buste per le offerte economiche per le tratte in continuità territoriale. Ita e Aeroitalia si sfidano sulle quattro tratte mentre Volotea ha presentato un’offerta dallo scalo gallurese alla Capitale. Quindi attualmente rimarrebbe fuori Ita Airways, anche se potrebbe decidere di volare comunque senza compensazioni economiche accettando gli oneri di servizio. (SardiniaPost)

Su altre testate

La Commissione Europea ha pubblicato le due nuove procedure di gara aperta per l'affidamento in esclusiva dei servizi di aereo di linea in continuità territoriale per le tratte Alghero "... (Virgilio)

ROMA ASSIGNON – In attesa di completare un reparto offensivo praticamente stravolto rispetto alla scorsa stagione, la Roma di Ghisolfi si muove anche nel reparto arretrato per ampliare le scelte della rosa a disposizione di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)

EYP ogni anno coinvolge più di 30mila giovani cittadini europei in quasi 500 eventi, rappresentando una delle più grandi associazioni europee di educazione non formale alla cittadinanza attiva. Il Parlamento Europeo Giovani (PEG) – APS ha organizzato, nei giorni scorsi, tra Sassari e Alghero, il Training Nazionale del 2024. (SARdies.it)

La Commissione Europea ha pubblicato le due nuove procedure di gara aperta per l’affidamento in esclusiva dei servizi di aereo di linea in continuità territoriale per le tratte Alghero – Milano Linate e Alghero – Roma Fiumicino. (Regione Sardegna)

Aeroitalia fa la parte del leone in Sardegna. La compagnia aerea si aggiudica al ribasso tre rotte su quattro in continuità territoriale. Si tratta della Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano Linate e Olbia-Milano Linate. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

«Mi candidai online nell’inverno del 2019, direttamente dal sito www. (SARdies.it)