Gazzetta - L'Inter sa vincere in tutti i modi: gli mancano solo i tre punti contro il Napoli

Gazzetta - L'Inter sa vincere in tutti i modi: gli mancano solo i tre punti contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Inter-Napoli: "A questa Inter che sa vincere in tutti i modi - dominando, gestendo, persino resistendo con le barricate davanti a Sommer come contro l'Arsenal - una sola cosa manca: prendersi i tre punti in una classifica da scudetto. Era la specialità della casa, è diventato l'ultimo ostacolo da superare per toccare la vettà. E allora questa notte contro il napoli pare dieegnata apposta per il grande salto". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Alessandro Bastoni si è pronunciato prima dell’inizio di Inter-Napoli, match della dodicesima giornata del campionato italiano. Questo il suo commento. (Inter-News)

QUESTIONE FISICA – Lautaro Martinez ha sofferto e non poco in questo inizio di stagione. Ha avuto poco tempo per allenarsi, poco tempo per riposare dalla Copa America al ritiro con l’Inter e tutto ciò lo sta pagando con gli interessi. (Inter-News)

In difesa, conferma Sky Sport, torna dal 1' Francesco Acerbi al posto di quello Stefan de Vrij che non l'ha fatto rimpiangere in queste ultime settimane; ai lati dell'ex Lazio si posizioneranno Alessandro Bastoni a sinistra e Benjamin Pavard a destra. (Fcinternews.it)

Bucciantini: «Thuram è stanco, Lautaro Martinez deve trovare continuità»

Di seguito le probabili formazioni del big match di San Siro, in programma domenica 10 novembre alle 20. A San Siro si sfidano le prime due della classe: nell'Inter potrebbe tornare dal 1' Acerbi al centro della difesa (è in vantaggio su De Vrij), mentre l'altro dubbio è sulla destra tra Dumfries e Darmian, col primo favorito. (Sky Sport)

STANCHI – L’opinionista Marco Bucciantini, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dell’attuale situazione in casa Inter e del percorso non proprio positivo di Lautaro Martinez con la maglia dei nerazzurri. (Inter-News)

Borghi esprime la sua opinione riguardo Inter-Napoli in programma questa sera e fa riferimento alle probabili formazioni di entrambe le squadre. (Inter-News)