Croazia-Italia, grandi ascolti su Sky: 2 mln 257 mila spettatori unici e il 6,6% di share

La terza partita degli Azzurri all’Europeo è stata seguita su Sky da 1 milione 580 mila spettatori medi complessivi in total audience e 2 milioni 257 mila spettatori unici. Da segnalare anche oltre 1 milione di spettatori medi per lo studio postpartita. Ottima performance anche per il sito skysport.it, con 3,5 milioni di pagine viste e 590 mila utenti unici Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ottimi ascolti anche per gli studi: il post-partita con Sky Euro Show ha raggiunto 1 milione 71 mila spettatori medi complessivi, con oltre il 50% di permanenza. (Key4biz.it)

L'ex-calciatore stava commentando la partita a Fox Sport insieme con i colleghi Peter Schmeichel (ex giocatore della Nazionale danese) e Ariane Hingst, ex calciatrice tedesca. Il grido è: «Fullkrug!», il calciatore tedesco a cui viene paragonato Zaccagni. (Corriere TV)

Panchina invece per Hysaj, con l'Albania che perde 1-0 contro la Spagna e saluta la competizione. L'attaccante biancoceleste, alla sua presenza azzurra numero 7, trova il suo primo gol in Nazionale, colpendo la Croazia al minuto 98 e regalando alla squadra di Spalletti il 2° posto matematico e gli ottavi di finale, dove sabato troverà la Svizzera. (SS Lazio)

ic/gm/mrv] (Tiscali Notizie)

Ottimi ascolti anche per gli studi : il postpartita con Sky Euro Show ha raggiunto 1 milione 71 mila spettatori medi complessivi, con oltre il 50% di permanenza. (Tuttosport)

Il match che ha visto gli azzurri pareggiare in extremis ha conquistato 13.250.000 di spettatori e il 58.7% di share. A questi numeri vanno aggiunti gli spettatori di Sky, visto da più di un milione e mezzo di spettatori medi in total audience con il 6,6% di share. (CalcioNapoli1926.it)