Lo chef Giorgio Locatelli chiude la sua «Locanda» di Londra dopo 23 anni. E rilancia un nuovo progetto
Lo chef e giudice di Masterchef Italia Giorgio Locatelli chiude definitivamente Locanda Locatelli, il suo ristorante di Londra. L’annuncio sui social in un post. La decisione, viene spiegato, dipende da un nuovo progetto del Hyatt Regency London, l’hotel dove si trova il locale, che riaprirà altrove (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Ecco dove aprirà, secondo il giornalista campano, lo chef Giorgio Locatelli. (Cookist)
Nel corso degli anni, infatti, Giorgio Locatelli non si è solo presentato al pubblico della televisione italiana in qualità di giudice di MasterChef, ma ha anche aperto le porte della sua cucina di Locanda Locatelli, ristorante che ha subito conquistato il cuore dei cittadini inglesi e non solo. (RicettaSprint)
L'annuncio sulla "Locanda Locatelli", una stella Michelin, fondata 23 anni fa nel quartiere di Marylebone, è arrivato con un post pubblicato su Instagram dall'account ufficiale del ristorante di cucina italiana. (Liberoquotidiano.it)
La notizia della chiusura della celebre Locanda Locatelli a Londra è arrivata, per più di un motivo, fino al varesotto. (varesenews.it)
“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni che non dipendono da noi, che annunciamo la chiusura definitiva del locale. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici”, è la traduzione del messaggio in inglese diffuso online solo qualche ora fa. (Everyeye Lifestyle)
Se dovessimo rappresentare la chiusura di un’icona culinaria come Locanda Locatelli con una metafora teatrale, sarebbe quella del sipario che cala su uno spettacolo che ha segnato una generazione di spettatori. (MOW)