Madonna cade dalla sedia durante l'esibizione a Seattle: la reazione della popstar stupisce i fan

Durante un concerto a Seattle la Popstar 65enne è incappata in un piccolo incidente. Durante la coreografia della hit del 1968 Open your heart, Madonna veniva trascinata su una sedia da un ballerino che inciampando l’ha fatta cadere. La cantante ha prima imprecato poi si è messa a ridere e mentre si rialzava ha continuato a ballare e cantare. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Celebration tour di Madonna continua a pieno ritmo. La serie di concerti per festeggiare i 40 anni di carriera della cantante farà tappa a Vancouver e proseguirà fino ad aprile. È diventato virale il video della performance a Seattle, durante la quale la popstar è caduta mentre eseguiva la hit del 1986 Open Your Heart (Tag43)

Alla data alla Climate Pledge Arena di Seattle, la popstar è stata vittima di un piccolo incidente ripreso in un video che ha fatto immediatamente il giro del mondo. A volte capita anche ai migliori. Ma quando si cade bisogna rialzarsi con più forza e più slancio… Lo sa bene Madonna, 65 anni, protagonista di una disavventura sul palco del suo Celebration Tour, la tournée per celebrare i quarant’anni di carriera. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo sa bene Madonna che è stata protagonista di un piccolo incidente durante una tappa del suo Celebration Tour, ma che l'ha gestito come solo una grande artista sa fare. La cantante infatti è caduta da una sedia, eseguendo la coreografia di Open your heart (R101)

La caduta di Madonna Il Celebration Tour di Madonna continua. Ma, nel corso dell'ultimo show a Seattle, la cantante è stata protagonista di un piccolo incidente. (Sky Tg24 )

La superstar era su una sedia, un ballerino inciampa e la fa cadere sul palco (LAPRESSE)

Dopo una caduta ci si rialza sempre. Il ballerino che doveva trascinarla sulla sedia è inciampato, e la popstar è finita a terra. (Il Fatto Quotidiano)