Luigi Gulisano e Marisa Dessì trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. L'uomo è accusato di duplice omicidio volontario e si trova attualmente in carcere a Uta. Schianto, morto Nicola Ricciardi, 90 anni, ferito il figlio alla guida La svolta Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l'uomo ha riposto alle domande della pm Rossana Allieri andata nella caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per sentire lui e il fratello 46enne Davide, che non è indagato. (ilmattino.it)

Su altre fonti

I carabinieri hanno raccolto numerosi elementi a carico dell'uomo sin dal giorno in cui i coniugi sono stati trovati senza vita nella loro casa di via Ghibli. (Sardegna Live)

Coniugi trovati morti a Cagliari, svolta nelle indagini, fermato il figlio per omicidio: “Avvelenati” Il fermo di uno dei due figli di Luigi Gulisano e Marisa Dessì è scattato dopo un lungo interrogatorio. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato uno dei figli

L’uomo è accusato di duplice omicidio: a suo carico sono stati raccolti gravi e concordanti indizi di reato. L’uomo è stato condotto nel carcere di Uta. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)

Cagliari. Svolta nelle indagini nella notte scorsa sulla vicenda della morte dei due coniugi Luigi Gulisano di 79 anni e Marisa Dessì di 82 anni. (Olbiapuntoit)

Gli inquirenti avevano escluso l'incidente per ingestione di funghi tossici e nell'appartamento non c'era segno di intrusione: il fermo dopo un lungo interrogatorio (Open)