La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato

La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra", una zona fastidiosa. Fatti gli esami - sottolinea La Gazzetta dello Sport - tutto dipenderà dalle sensazioni dell’ex atalantino e dall’evolversi del fastidio. (Tutto Napoli)

Su altri media

Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato. (FantaMaster)

Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa (Milan News)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)

Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola

Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”. (Juvenews.eu)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)