Come può cambiare la classifica della Serie A nel weekend 6-9 dicembre? Duello in testa tra Napoli e Atalanta, ma match difficili. Bagarre in coda
Un nuovo weekend di Serie A è alle porte. Si comincia già domani, alle 18.30 con Inter-Parma, antipastto di una quattro giorni che può significare tanto per la classifica, in testa come in coda. Si è creata una piccola frattura in cima, con Napoli e Atalanta che, complice anche il rinvio del match tra Inter e Fiorentina, hanno ora tre e quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici. Per entrambe però è una settimana difficile: Lazio per gli azzurri, Milan per la Dea; la chance di perdere punti esiste, e le due con una partita in meno potrebbero avvicinarsi viste le gare favorevoli, Parma per l’Inter, Cagliari per la Fiorentina. (OA Calcio)
Su altri giornali
Sabato la Juventus ospita il Bologna, seguita dalla Roma che accoglie il Lecce all’Olimpico in uno scontro cruciale per la classifica. Il big match di giornata vede il Napoli contro la Lazio domenica sera, in una sfida che promette scintille. (Radio Radio)
Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 15a giornata di campionato. (SOS Fanta)
Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)
Prima serata con il big match della quindicesima giornata di serie A: alle 20,45 si affrontano Atalanta e Milan, telecronaca di Andrea Marinozzi con Riccardo Montolivo al commento tecnico, Peppe Di Stefano e Massimiliano Nebuloni bordocampisti. (La Stampa)
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 15. Un turno che inizia stasera con Inter - Parma e Atalanta - Milan che termina lunedì sera con Monza - Udinese. Nel mezzo alcune gare intriganti come Juventus - Bologna e Napoli - Lazio (Fantamagazine)
(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Difensore - Gosens: Zappa difficilmente può contenere la sua fisicità straripante, sarà un attaccante aggiunto a Kean di fatto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)