Ndoye, l’Inter non molla la presa. Arriva la mossa di Baccin – Sky

Dan Ndoye è una delle alternative a Denzel Dumfries per il futuro dell’Inter sulla fascia destra. Uno dei dirigenti nerazzurri, Dario Baccin, ha fatto una mossa per Sky Sport. CAMBIO – Dan Ndoye questa sera ha giocato da titolare in Scozia–Svizzera, finita con il risultato di 1-1. All’esterno del Bologna è stato annullato un gol ed inoltre ha sbagliato un’occasione a tu per tu con il portiere avversario. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milansta valutando nuovi profili per l'attacco, viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee. Oltre all'opzione Depay, che potrebbe arrivare a prescindere da un altro attaccante, ci sono altri due nomi, come svelato da Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)

Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Il Milanista)

Redazione gianlucadimarzio.com) Dario Baccin, vice direttore sportivo dell'Inter, è stato al Cologne Stadium di Colonia per assistere a Scozia-Svizzera e visionare da vicino Dan Ndoye, esterno del Bologna. (Corriere della Sera)

Calciomercato Milan, PIOVONO CONFERME! Ibrahimovic lo porta a Milanello a costo zero. ULTIMISSIME

I rossoneri hanno detto addio a Olivier Giroud e sono alla spasmodica ricerca di un nuovo centravanti a cui affidare le sorti del futuro. Paulo Fonseca vuole un bomber moderno, capace di giocare con la squadra e anche di essere decisivo sotto porta e per questo motivo la ricerca aveva portato alla scelta di Joshua Zirkzee. (ControCalcio.com)

Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. (Pianeta Milan)

Arrivano conferme, sempre da Gianluca Di Marzio, sui contatti sempre più fitti tra il calciomercato Milan e Memphis Depay come possibile occasione a costo zero in attacco. Il classe ’94, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato dall’Atletico Madrid, viene visto dai rossoneri come un’aggiunta di livello ad un reparto attaccanti che vedrà la conferma di Jovic e l’arrivo di una prima punta al posto di Giroud. (Milan News 24)