Croazia, attacco a coltellate in una scuola. Muore neonato

Croazia, attacco a coltellate in una scuola. Muore neonato Un bambino è morto in un’aggressione con un coltello avvenuta in una scuola a Zagabria, in Croazia. Feriti altri bambini, come pure l’aggressore, un diciannovenne, arrestato sul posto. Servizio di Federico Plotti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Una bambina di 7 anni è stata uccisa, almeno cinque alunni e un'insegnante sono rimasti feriti in un attacco con coltello in una scuola elementare di Zagabria, in Croazia. (Virgilio)

Water Matters (Euronews Italiano)

Un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nella Precko Elementary School, aggredendo alunni e insegnanti. Orrore e paura in una scuola elementare di Zagabria, in Croazia. (EuropaToday)

Croazia, attacco con coltello in una scuola elementare: uccisa una bambina

Nel cortile della scuola, che si trova nel quartiere Prečko, alla periferia ovest di Zagaria, è giunto un elicottero del pronto soccorso e molte ambulanze. Lo hanno confermato alla stampa fonti ufficiali della polizia. (corriereadriatico.it)

Oltre alla vittima, almeno cinque alunni e un'insegnante sono rimasti feriti nel corso dell'aggressione avvenuta in una scuola elementare di Zagabria (Sky Tg24 )

Il ministero dell’Istruzione ha reso noto che sono cinque i feriti, mentre un bambino di 7 anni ha perso la vita a causa delle ferite riportate nell’attacco. La maestra, una donna a pochi mesi dal pensionamento, sta lottando tra la vita e la morte, come spiegato dall’ospedale “Sveti Duh” di Zagabria (LaVoce del popolo)