Ex Milan, Tonali ed una leadership di nuovo ritrovata nell’Italia di Spalletti

Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. Nel match di ieri pareggiato dagli azzurri per due a due è stato uno dei migliori in campo. (Il Milanista)

Su altre fonti

Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. “E’ un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno”, ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: “Il passato bisogna lasciarlo alle spalle”. (LAPRESSE)

Il giornlaista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

"Con i giocatori che abbiamo oggi, abituati a giocare nei club in un certo modo, fanno quello a cui sono soliti, vedi gli esterni Dimarco e Cambiaso, o anche Frattesi e Ricci si sta confermando di partita in partita. (Tutto Juve)

Juventus, Cambiaso vive un momento d'oro sia in bianconero sia in azzurro

Ma entrambe le reti dell'Italia nei primi, strepitosi 40 minuti dell'Olimpico contro il Belgio sono in gran parte farina del sacco del quinto di centrocampo dell'Inter. (Calciomercato.com)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Quello che può cambiare è la posizione: esterno basso oppure alto. Un uomo ovunque per la Juve. (Sky Sport)