Angelo Madonia: «A Ballando con le stelle volevano trasformarmi in un personaggio da reality, ma io non ci stavo. Il caso Mariotto? Più grave del mio»
Come se lo spiega? «C’è interesse, è un argomento che bolle in pentola già da 4 o 5 settimane. E il mio silenzio ha contribuito a tenere alto questo interesse». Perché non ha commentato nulla in questo periodo? «Per una questione di rispetto nei confronti del percorso di Federica (Pellegrini, ndr). Già nel post di chiarimento che avevo scritto dopo il comunicato della Rai, le auguravo un percorso più disteso, senza quelle tensioni e distrazioni che qualsiasi mia parola avrebbe potuto creare. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi Angelo Madonia torna in tv per raccontarsi tra vita privata e professionale. È stato allontanato da Ballando con le Stelle 2024 per «divergenze professionali emerse nel corso del programma». (ilmessaggero.it)
Angelo Madonia, ospite a Domenica In, è tornato a parlare del suo percorso a Ballando con Le Stelle, concluso prematuramente in seguito ad una decisione della produzione e dell'azienda Rai. Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)
Tra gli ospiti di Domenica In della puntata del 22 dicembre 2024 non solo la coppia vincitrice di Ballando con le Stelle, ovvero Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma anche Angelo Madonia, l'ex maestro di ballo di Federica Pellegrini, che è arrivata seconda. (DiLei)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Angelo Madonia si sfoga. E ora che tutto è finito e che Ballando con le stelle ha chiuso in bellezza, con uno share altissimo, si toglie qualche sassolino dalle scarpe per il suo improvviso allontanamento dal programma: «Sono stato licenziato perché mi sono comportato in maniera non in linea con la giuria». (OGGI)
Angelo Madonia, protagonista di un episodio senza precedenti nella storia di Ballando con le Stelle, ha scelto il salotto di Mara Venier a Domenica In per raccontare la sua verità. Il ballerino, maestro della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, è stato al centro di una controversia che lo ha portato a un allontanamento dal programma, suscitando non poche polemiche. (Movieplayer)