Ranieri: “A San Siro capiremo cosa vogliamo fare da grandi”
Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. Questa partita, dunque, non solo sarà un test cruciale per la squadra giallorossa, ma anche per capire se la Roma possa davvero lottare per traguardi ambiziosi in questa stagione. (Pianeta Milan)
Su altri media
Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! ROMA-PARMA 5-0 - Vittoria netta dei giallorossi contro la squadra di Pecchia con la doppietta di Dybala, il gol di Saelemaekers, il rigore di Paredes e la rete finale di Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)
Dopo lo “choc” – così aveva chiamato Ranieri il secondo tempo contro il Como – la Roma risponde e torna a vincere anche in campionato con una prova sontuosa sul Parma: “Non so se sia la Roma migliore della stagione”, le prime parole di Ranieri a fine gara, “ma so che c’è da migliorare. (Sky Sport)
GETTY (Calciomercato.com)
Saelemaekers? Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? (Parma Live)
Astenersi permalosi. Questi che vedete in campo sono i miei undici, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
Ranieri esulta ed ecco spiegato il "premio", di non aver sostituito nessun giocatore, avendo fatto 0 cambi durante il match. Il tecnico dei giallorossi vorrebbe vedere questo spirito ad ogni partita e spera di averlo, avendo a disposizione sempre giocatori come Hummels e Paredes che, secondo lui, sono i veri leader della squadra. (Eurosport IT)