Marotta risponde a Cardinale: «Inter in bancarotta dopo lo scudetto? Affermazioni inopportune e non rispettose. Noi abbiamo la seconda stella»
«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:42) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)
Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" "Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. (Milan News)
La reazione alle accuse di Cardinale: fastidio ed imbarazzo in casa Inter, ecco qual è la realtà (L'Interista)
Durante la trasmissione 'Fontana di Trevi', andata in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno anche commentato le parole di Gerry Cardinale alla Harvard Business School. (Pianeta Milan)
"Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo? Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. (fcinter1908)