Udinese-Inter, rivoluzione di Inzaghi? La probabile formazione

Udinese-Inter, rivoluzione di Inzaghi? La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi metterà in atto una rivoluzione? Le scelte dell’allenatore non sono ancora definite, ma c’è già una prima probabile formazione in vista di Udinese-Inter. RISCATTO – Udinese-Inter segnerà il primo momento disponibile per Simone Inzaghi per trovare il riscatto. Il derby deve diventare un ricordo da cancellare il prima possibile. Al BlueEnergy Stadium i nerazzurri hanno bisogno di tornare alla vittoria, anche perché manca ormai dal match con l’Atalanta prima della sosta. (Inter-News)

Su altri media

Alto anche il pareggio, fissato a 4,35. La sconfitta nel derby di Milano non fa perdere la fiducia degli scommettitori nell'Inter, data come netta favorita domani nella gara di campionato contro l'Udinese: come riporta, Agipronews: i tre punti nerazzurri al Bluenergy Stadium si giocano a 1,48 su Betflag e 1,50 su Snai, contro il successo dei friulani a 6,60. (Fcinternews.it)

I padroni di casa, infatti, cercheranno di difendere la loro terza posizione Fra meno di quarantott'ore, l'Inter scenderà in campo contro l'Udinese, che l'attende in uno scontro quasi alla pari. (Spazio Inter)

Pensando anche alla sfida di Champions contro lo Stella Rossa, Inzaghi pensa a diversi cambi di formazione. Inutile rimuginare sulla sconfitta cogente e inaspettata contro i "cugini", all'orizzonte ci sono sfide che possono risollevare il morale dell'Inter, a partire da (Spazio Inter)

Inter, fissato il prossimo colpo? Gioca in Serie A

Verso Udinese-Inter, match in programma domani alle ore 15. Inzaghi non farà rivoluzioni o turnover, dentro i titolarissimi. Solamente due cambi. (Inter-News)

Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter vuole ripartire subito dalla sfida con l'Udinese. Uno obbligato, con Barella infortunato sarà Frattesi a prendere il suo posto. (fcinter1908)

Spunta un obiettivo dalla Serie A. Per l'Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. (Spazio Inter)