Udinese-Inter, rivoluzione di Inzaghi? La probabile formazione

Simone Inzaghi metterà in atto una rivoluzione? Le scelte dell’allenatore non sono ancora definite, ma c’è già una prima probabile formazione in vista di Udinese-Inter. RISCATTO – Udinese-Inter segnerà il primo momento disponibile per Simone Inzaghi per trovare il riscatto. Il derby deve diventare un ricordo da cancellare il prima possibile. Al BlueEnergy Stadium i nerazzurri hanno bisogno di tornare alla vittoria, anche perché manca ormai dal match con l’Atalanta prima della sosta. (Inter-News)

Su altri media

Domani la squadra di Inzaghi sarà di scena alle 15 al Bluenergy Stadium per cercare di trovare i tre punti. Per l'occasione il tecnico dei nerazzurri pensa a qualche cambio nella formazione iniziale. (fcinter1908)

IL PENSIERO – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui espresse prima dell’incontro: «Abbiamo passato quattro-cinque giorni a lavorare bene, analizzare dove chiaramente bisognava fare meglio. (Inter-News)

IN CAMPO – Oggi è la giornata di Udinese-Inter, match che arriva subito dopo il derby perso. I nerazzurri, dopo un avvio altalenante, vogliono subito riscattarsi e lo stesso Simone Inzaghi necessita risposte immediate. (Inter-News)

Inter, fissato il prossimo colpo? Gioca in Serie A

La sconfitta nel derby di Milano non fa perdere la fiducia degli scommettitori nell'Inter, data come netta favorita domani nella gara di campionato contro l'Udinese: come riporta, Agipronews: i tre punti nerazzurri al Bluenergy Stadium si giocano a 1,48 su Betflag e 1,50 su Snai, contro il successo dei friulani a 6,60. (Fcinternews.it)

L'Inter si trova a un bivio cruciale dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e affronta l'Udinese con l'obiettivo di evitare un record negativo. Se l'Inter non dovesse vincere questa trasferta, eguaglierebbe un primato poco invidiabile del 1987-88, quando non riuscì a vincere le prime quattro trasferte stagionali. (TuttoUdinese.it)

Otto punti per ora in classifica e un derby perso. Spunta un obiettivo dalla Serie A. (Spazio Inter)