Maria Corleone, chi è l’attrice Rosa Diletta Rossi e dove l’abbiamo già vista

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rosa Diletta Rossi sbarcherà su Canale 5 nelle vesti di Maria Corleone, nuova fiction Mediaset, ma l’abbiamo già vista in altre serie tv Maria Corleone aprirà la stagione 2023/2024 delle fiction di Canale 5 e a vestire i panni dell’omonima protagonista sarà Rosa Diletta Rossi. Al centro della storia, ci sono le vicende della giovane donna che decide di trasferirsi da Palermo a Milano per diventare stilista. (Velvet Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

L’attrice è già stata vista in altre fiction, come Nero a metà, proprio come Fortunato Cerlino, attore che però deve la propria fama soprattutto al ruolo di Don Pietro Savastano in Gomorra-La Serie. (Tvblog)

Mafia, cinema e fiction: comincia Maria Corleone, anticipazioni prima puntata Appuntamento in prima serata con la nuova fiction in 4 puntate di Canale 5. La storia di una donna divisa in due, firmata dai produttori di Distretto di polizia e Squadra antimafia Di Antonella Catena Un racconto controverso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il titolo della nuova «Maria Corleone non è un esempio di moralità in assoluto. (AMICA - La rivista moda donna)

Maria Corleone è una stilista palermitana che vive a Milano con il suo compagno Luca, un giovane procuratore. Al via oggi, 13 settembre 2023, la nuova serie di Canale 5, in tre puntate, "Maria Corleone". (Today.it)

Al via in quattro prime serate "Maria Corleone", la nuova serie con protagonista Rosa Diletta Rossi in onda su Canale 5 dal 13 settembre. La serie è il racconto di una donna determinata e controversa, ambientato tra Milano, Palermo e New York. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Fiction Mediaset Rosa Diletta Rossi è la protagonista della serie TV Maria Corleone, che ha l’onere di aprire il nuovo palinsesto 2023/2024 degli sceneggiati Mediaset. Ispirata ad altre fiction sulla criminalità organizzata, la racconta da un punto di vista femminile come aveva già cercato di fare Rosy Abate. (CiakGeneration)