Israele in guerra, le notizie di oggi: Hamas respinge la proposta di tregua

Israele in guerra, le notizie di oggi: Hamas respinge la proposta di tregua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

Hamas ha respinto una proposta per un cessate il fuoco a breve termine e un accordo di rilascio degli ostaggi. Lo afferma il Dipartimento di Stato Usa. Intanto, almeno 20 palestinesi sono stati uccisi in un attacco israeliano che ha colpito una casa a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. Lo riporta Al Jazeera Arabic. E Israele ha dichiarato di aver ucciso il capo dell'intelligence di Hezbollah per la Siria in un raid su Damasco. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Israele bombarda il nord e il centro di Gaza: almeno 30 morti, molti sono bambini L’aviazione israeliana ha ripetutamente colpito edifici residenziali a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. Il bilancio è di decine di vittime, molte delle quali minori. (Fanpage.it)

A L’agenzia Wafa: almeno 9 palestinesi uccisi in raid israeliano nel nord di Gaza. Zelensky: dai russi 900 bombe e 500 droni in una settimana (Il Sole 24 ORE)

È di almeno 20 morti il bilancio di un attacco aereo israeliano che ha colpito ieri una casa nella città di Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza, dove si erano rifugiate diverse famiglie. Lo riferisce il direttore di un ospedale vicino dove sono state portate le vittime, Hossam Abu Safiya. (LAPRESSE)

Israele bombarda il nord e il centro di Gaza: almeno 30 morti, molti sono bambini

. Ad Amsterdam le quotazioni guadagnano lo 0,8% a 40,60 euro al megawattora. (Tuttosport)

Lo riporta l'agenzia di stampa palestinese Wafa, dopo che ieri nella stessa città decine di persone sarebbero state uccise. Fonti mediche hanno riferito di almeno altre quattro vittime a causa di un attacco aereo israeliano avvenuto oggi. (Civonline)

Almeno 70 palestinesi sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nella Striscia di Gaza: lo hanno reso noto fonti mediche, come riporta Al Jazeera. Il bilancio delle vittime civili è aumentato a... (Virgilio)