Corriere dello Sport : "Inter fa vedere le stelle. Napoli, anche Gilmour!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Corriere dello Sport: "Inter fa vedere le stelle. Napoli, anche Gilmour!" "Fa vedere le stelle". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è al successo roboante da parte dell'Inter nell'anticipo del venerdì sera. La squadra di Simone Inzaghi ha travolto 4-0 l'Atalanta di Gasperini a San Siro con un autogol di Djimsiti e le reti realizzate da Barella e Thuram, doppietta del francese (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"La gestione dei momenti della partita, poi, ha toccato vette altissime: la SuperInter alza e abbassa il ritmo come e quando vuole, è così che gli avversari finiscono sott’acqua anche quando pensano di poter rimettere il naso fuori. (fcinter1908)
I campioni in carica difatti, dopo aver dominato nella scorsa annata, non sembrano avere intenzione di smettere e lo mettono in chiaro proprio nel primo big match dell'anno. (Fcinternews.it)
L'Inter continua a godersi la roboante vittoria di venerdì sera ai danni dell'Atalanta. Si fa strada uno scenario per la formazione nerazzurra in vista dei prossimi impegni, tutto è nelle mani di Simone Inzaghi (Spazio Inter)
prova di forza per Benjamin Pavard, che nella settimana che lo ha visto escluso dalla Nazionale francese ha offerto una prestazione di spessore nel match che l’Inter ha vinto per 4-0 contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la partita con l’Atalanta Asllani è andato a parlare ai microfoni. E ci ha tenuto a sottolineare la gestione del gruppo di Inzaghi, anche dal punto di vista di uno di quelli che gioca meno. (Inter-News)
Gli altri avranno tempo. Marco Parolo, intervenuto sulle frequenze di DAZN, ha esaltato la prova dei nerazzurri: "Il primo tempo dell’Inter è stato qualcosa di fantastico a livello di gioco, i giocatori hanno delle certezze, ormai giocano a memoria ed è per questo che Inzaghi insiste sempre con gli stessi. (Fcinternews.it)