Infortunio per Juan Cuadrado: c’è lesione, salta la Supercoppa
Zingonia. Non partirà con il resto del gruppo in direzione Arabia Saudita Juan Cuadrado. Il colombiano ha sofferto un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare la Supercoppa italiana in terra saudita. L'esterno si aggiunge così alle alle indisponibilità già certe di Scamacca e Retegui: gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
Per questo motivo l'esterno rimarrà a Zingonia e salterà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter il 2 gennaio e poi l'eventuale finale: per lui un possibile stop di minimo 2/3 settimane a seconda di come evolverà il suo percorso di recupero. (Calciomercato.com)
Dopo aver chiuso il 2024 al primo posto della classifica di Serie A, l’Atalanta si prepara ad affrontare uno dei più importanti impegni stagionali. Juan Cuadrado si ferma a causa di un infortunio muscolare: le condizioni dell’esterno colombiano e quando potrebbe rientrare. (Goal Italia)
Niente trasferta in Arabia Saudita per Juan Cuadrado, giocatore vittima di un nuovo infortunio. Il colombiano si è fermato nell’ultimo allenamento e sarà obbligato a saltare la delicata sfida contro l’Inter, ma non solo. (FantaMaster)
La partita inaugurale vedrà fronteggiarsi le nerazzurre Inter e Atalanta . Mancano solo pochi giorni all'avvio delle Final Four della Supercoppa Italiana . (Tuttosport)
Brutte notizie per l’Atalanta: Juan Cuadrado ha riportato una lesione fasciale al muscolo bicipite femorale destro. Il colombiano, fondamentale per gli equilibri tattici della squadra di Gian Piero Gasperini, non partirà con il gruppo per Riyadh per la Supercoppa ma rimarrà invece a Zingonia per seguire il percorso di cure necessario al suo recupero. (TuttoUdinese.it)