Serie A Di Francesco: "Hujisen? È un giovane, può sbagliare, ma ha mancato di rispetto a me, alla squadra e al pubblico"

Stirpe. Non l'ha presa benissimo Di Francesco... Huijsen poteva essere un giocatore del Frosinone, dopo l'ultima sessione di mercato, ma il centrale di proprietà della Juventus è finito in prestito alla Roma . E, in quest'ultima partita, è stato proprio lui ad aprire lo score con un grande destro da fuori , segnando ai ciociari. Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. Non lo farà più». Il tecnico della Roma riprende il difensore HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. (Juventus News 24)

Redazione 18 febbraio - 20:47 Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" (ForzaRoma.info)

Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. Non avevamo mia sofferto così tanto prima d'ora, le squadre non possono mangiarci così come è accaduto nel primo tempo. (Tuttosport)

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma consolida il sesto posto e la zona Europa League - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 20:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)