Ettore Messina: l'intervista esclusiva

Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" Olimpia: uno scudetto nel segno di Giorgio Armani L'Italbasket del Poz Bronny James, la presentazione ai Lakers sotto gli occhi di papà LeBron Belinelli: "Buona stagione Virtus, Milano aveva qualcosa in più" A Palermo il Red Bull Half Court 2024 Messina: "Napier ha fatto tanto per noi" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

INTERVISTA ESCLUSIVA Orgoglio. È la chiave neanche tanto nascosta nelle parole di Ettore Messina che ha ben chiaro cosa vuole dalla sua quinta Olimpia Milano. Ne ha parlato in questa intervista esclusiva a SportMediaset, nella quale ha toccato molti temi interessanti: dagli obiettivi stagionali al mercato, dai motivi della separazione da capitan Nicolò Melli alle sue favorite per l'Eurolega. (Sport Mediaset)

Parola del suo allenatore, che nella conferenza stampa di introduzione alla stagione che va a iniziare (primo impegno ufficiale, la Supercoppa che il 21 e 22 di questo mese vedrà impegnate, oltre l’EA7 Milano campione d’Italia, anche la Reyer Venezia, la Virtus Bologna e Napoli), annuncia urbi et orbi l’intenzione di mettere in campo una squadra "più di corsa rispetto al passato. (La Gazzetta dello Sport)

foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

LBA - Ettore Messina e gli addii: «Hall malconsigliato. Melli? Le aspettative reciproche non collimavano»

Da allora, ha vinto tre scudetti (quattro consecutivi se si considera il titolo bolognese) e una Coppa Italia. (ChietiToday)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Per la prima volta il coach e presidente delle basketball operations Ettore Messina parla alla stampa (le parole raccolte da Lorenzo Lubrano per PB) in vista della nuova stagione. Tra gli argomenti trattati anche quello delle uscite, a partire da Nicolò Melli, approdato al Fenerbahce insieme a Devon Hall: "Nicolò è un grande giocatore, ci ha dato moltissimo ed è stato un punto di riferimento per noi. (Pianetabasket.com)