Inter, Martinez più di un’idea in porta: attesa la decisione finale. E occhio a Buchanan

Martinez più di un'idea — Inzaghi, infatti, sta accarezzando l’idea di dare un turno di riposo a Sommer, lanciando per la prima volta Martinez. Una decisione definitiva dovrebbe arrivare nell’allenamento di oggi. Al momento, si tratta di un’opzione, plausibile, ma non certa. Del resto, l’ex-Genoa non è un semplice portiere di riserva, ma anche il candidato forte per raccogliere l’eredità di Sommer, che compirà 36 anni il prossimo 17 dicembre e che ha il contratto in scadenza a fine stagione, con opzione a favore dell’Inter per il rinnovo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Turnover Inter Venezia – Attenzione alla formazione dell’Inter che scenderà in campo domenica sera al Meazza per affrontare nell’11^ giornata di Serie A il Venezia di Di Francesco. (FantaMaster)

ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente. Credo che a volte mi piaccia più valutare un arbitraggio che è stato un po’ dall’altra parte per tutta la gara. (Inter-News)

Alberto Dalla Palma Impegno casalingo dei campioni d'Italia contro la squadra veneta: Inzaghi pensa anche al turnover in vista della sfida di Champions contro l'Arsenal (La Gazzetta dello Sport)

Inter, allenamento terminato ad Appiano: niente ritiro e giocatori in famiglia. Attesa qualche novità di formazione

L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)

Mentre l'Inter si avvicina alla prossima partita contro il Venezia, Simone Inzaghi può riabbracciare Calhanoglu e Acerbi: i due giocatori saranno presenti a San Siro domenica, ma partiranno dalla panchina. (L'Interista)

Lo rende noto Sky Sport, confermando anche le indiscrezioni delle ultime ore: niente ritiro per i nerazzurri, i giocatori torneranno a casa per rilassarsi con le famiglie e si rivedranno domani per la partita contro il Venezia, in programma alle 20.45 a San Siro. (Fcinternews.it)