Distrutte in Libano armi puntate contro Israele
Un cannone, dei lanciatori e dei razzi di fabbricazione iraniana puntati contro il territorio israeliano sono stati localizzati in Libano e distrutti dall'esercito, rende noto l'Idf. Il portavoce di Tsahal ha dichiarato che i militari hanno individuato un'area di lancio con strutture di alloggio e nascondigli, un edificio dove si erano nascosti terroristi di Hezbollah è stato fatto esplodere. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
Il raid è arrivato senza preavviso, il portavoce in lingua araba dell'Idf non ha inviato alcun messaggio ai civili per chiedere di evacuare per tempo, lasciando immaginare che il bersaglio fosse di grosso calibro. (LaC news24)
Hofmann Services, per importante azienda cliente ricerca una risorsa da inserire come INSERITO DA: Hofmann Services – IL GIORNO: 22/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nelle prime ore del 23 novembre, la capitale libanese è stata presa di mira da un massiccio attacco israeliano. L’aviazione di Tel Aviv, stando a quanto riferisce il quotidiano saudita al-Arabiya, aveva come obiettivo Muhammad Haydar, il comandante militare supremo di Hezbollah (Open)
INSERITO DA: Hofmann Services – IL GIORNO: 22/11/2024 Hofmann Services, per importante azienda cliente ricerca una risorsa da inserire come (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo riferiscono alcuni media internazionali citando l'agenzia libanese Nna secondo cui l'attacco ha causato un profondo cratere. Nell'attacco della notte sul centro di Beirut, in cui sono morte almeno 11 persone, Israele ha utilizzato bombe anti-bunker. (Tiscali Notizie)
Colpito un edificio di 8 piani colpito da cinque missili nel quartiere di Basta. Sul posto si è creato un grande cratere, a quanto riferito, e si scava tra le macerie. (Fanpage.it)