Paratici può tornare in Serie A: l'ex dirigente della Juve tratta con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, potrebbe tornare a lavorare in Serie A: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Footmercato", l'ex ds dei bianconeri sarebbe in trattative con il Milan, club che cerca un dirigente in quella posizione dai tempi della separazione con Massara. Paratici, attualmente squalificato dalla Corte Federale d'Appello della FIGC nell'ambito del processo plusvalenze che ha riguardato la Juventus, potrà tornare a lavorare a partire dal prossimo luglio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Il Milan tenta di risalire la china in campionato, dopo la cocente eliminazione in Europa contro il Feyenoord, ma gli otto punti della Juve non sono pochi, a maggior ragione se, in caso di arrivo a pari punti, i bianconeri sarebbero davanti per lo scontro diretto (0-0 a San Siro, 2-0 per Madama a Torino). (Liberoquotidiano.it)
La finestra è stata poi una montagna russa tra entusiasmo e contestazione, con vertici della giostra l’arrivo di Joao Felix e l’addio rumoroso di Davide Calabria. (Il Nerazzurro)
Corazzi: "Io penso che il ds debba rappresentare la società e dev'essere in grado di dialogare con i giocatori" (Milan News)
Secondo Tuttosport, il Milan ha avviato la ricerca di un nuovo direttore sportivo, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di D’Ottavio alla fine del 2024. La dirigenza rossonera intende prendere una decisione entro marzo, in modo da consentire al nuovo ds di iniziare subito a pianificare la prossima stagione. (InterNews24.com)
Corazzi: "Il Milan deve scegliere un direttore sportivo entro fine marzo" (Milan News)
Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul mondo Milan. I rossoneri vanno a caccia di un nuovo DS (Pianeta Milan)