Oroscopo Bilancia di Paolo Fox: le previsioni di oggi 6 ottobre 2024

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. Governati dal pianeta Venere, avete un fascino innato e una predisposizione naturale verso l’arte, la bellezza e le relazioni personali. La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è una macchina collaudata che funziona ancora molto bene e che parte da favorita per la vittoria di questo campionato. La seconda stella è stato un capolavoro della squadra di Inzaghi, che (Spazio Inter)

Leone (23 luglio-22 agosto) Il re della giungla è pronto a ruggire! Secondo Paolo Fox, domenica 6 ottobre 2024 sarà una giornata di grande energia per te, Leone. Sei carico di entusiasmo e determinazione, e nulla sembra fermarti. (Oroscopo Più)

Non disperare, usa la tua intelligenza tattica per aggirare gli imprevisti. Amore: La situazione sentimentale, caro Ariete, ricorda la stagione 2022 di Fernando Tatis Jr. La tua giornata: Amico Ariete, oggi ti sentirai come Srecko Lisinac dopo una schiacciata a rete: carico a molla ma con un pizzico di frustrazione. (La Gazzetta dello Sport)

Michele Davide Sinigaglia, chi è il nuovo questore di Taranto

Il Napoli vince e convince contro il Como di Fabregas. Gli azzurri centrano così l’ennesima vittoria della stagione e allungano in vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani sarà una giornata di azione per te, caro Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le stelle ti incoraggiano a prendere iniziative, sia in amore che nel lavoro. (Oroscopo Più)

Nato a Barletta (BT) nel 1965, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Funzionario di Polizia dal 1989, al termine del corso di formazione per Vice Commissari della Polizia di Stato è stato destinato alla Questura di Milano dove ha prestato ininterrottamente servizio sino al 2017. (Tarantini Time Quotidiano)