Forte dei Marmi, un'altra auto finisce in spiaggia tra i bagnanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

Dopo il suv che ieri (4 agosto) è piombato in spiaggia creando danni e paura al bagno Piero, un’altra auto è finita sull’arenile, sempre a Forte dei Marmi.

Moglie e marito si erano fermati nell’area di sosta prospiciente alla spiaggia per guardare il mare, ma evidentemente qualcosa è andato storto

E’ successo questa mattina (5 agosto) attorno alle 13 ma per fortuna non ci sono stati danni.

Stavolta è accaduto al bagno Trieste dove una coppia di anziani, che stava ammirando il mare, ha invaso l’area demaniale, fermandosi vicino alle tende e agli ombrelloni. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Fortunatamente come ieri, nessuna persona è rimasta coinvolta. Un'altra auto è finita in una spiaggia di Forte dei Marmi dopo che ieri un suv fuori controllo ha travolto una veranda, finendo la corsa vicino al bagnasciuga (Qui la notizia). (gonews)

A Forte dei Marmi una seconda auto è finita sull'arenile a poche ore di distanza dall'episodio accaduto al bagno Piero lo scorso 4 agosto. L'uomo è stato fermato dai bagnanti che hanno chiamato le forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)

A terra ci sono tegole e pezzi di legno, mentre sulla spiaggia sono disseminati i frammenti delle sdraio e delle cabine divelte. Le spaventose immagini dell'incidente avvenuto a Forte dei Marmi in corrispondenza del Bagno Piero rendono l'idea del pericolo scampato. (ilGiornale.it)

L'auto, poi, è ripartita come se nulla fosse successo Ancora nel pieno dei tam tam e della paura provocati da due suv al Bagno Piero e al Bagno Trieste (leggi) che, nella notte, un'altra vettura impazzita, nel fare la curva tra il lungomare e via Spinetti, nel cuore del Forte, ha travolto un palo della luce. (Gazzetta di Parma)

"Al Bagno Piero dobbiamo solo essere grati per ciò che è successo – è il messaggio sul profilo facebook– perché se ciò che si rompe si può riaggiustare, allora in fondo non è successo nulla. La 73enne milanese residente a Lugano che giovedì mattina ha sfondato col suo Range Rover dentro il Bagno Piero (leggi e guarda) è stata dimessa dall'ospedale, in cui era stata ricoverata per controlli. (Gazzetta di Parma)

"Lo abbiamo visto imboccare lo stradello che divide uno stabilimento e l'altro e tirare dritto a velocità sostenuta fino alla spiaggia". Ma non così rapidamente da non essere ripreso dai bagnanti (Repubblica TV)