Motta su Koopmeiners: “Non è al suo massimo livello, ma è importante per noi perché…”

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l’Udinese: “Koopmeiners? Sta migliorando. È chiaro che... Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l'Udinese: "Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners va verso una maglia da titolare nella gara contro l'Udinese. In attacco ci sarà ancora Vlahovic. (Tutto Juve)

PAROLE – «Tutti quanti conosciamo la storia di Lucca. Se fossi il suo entourage gli direi che sta attraversando un anno utile per la sua carriera. Calciomercato Juve, Stefano Sorrentino consiglia i bianconeri: le dichiarazioni sull’obiettivo di mercato in vista di gennaio (Juventus News 24)

Corriere Torino : "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners"

Teun Koopmeiners è pronto a tornare al centro della Juventus. Dopo la frattura alla costola accusata contro il Lipsia nella seconda giornata di Champions League, l'olandese è rimasto ai box alcune settimane ma ora è pronto per riprendersi la maglia da titolare dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ne ha parlato così nella sua conferenza stampa odierna: "Sta migliorando, è chiaro che non sia al suo livello massimo sicuramente, è stato fermo un (ilBianconero)

Corriere Torino: "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" Il centrocampista olandese, rientrato dall'infortunio e in campo solo nei 20 minuti finali contro il Parma, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)