Dove vedere la Coppa Davis oggi in tv, anche gratis: a che ora gioca Sinner e l'Italia contro l'Argentina il 21 novembre

Dove vedere la Coppa Davis oggi in tv, anche gratis: a che ora gioca Sinner e l'Italia contro l'Argentina il 21 novembre Sinner guida l'Italia contro l'Argentina stasera, dopo il match di Musetti: dove vedere la gara in tv e streaming in chiaro. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la sconfitta in Coppa Davis della Spagna contro l'Olanda Rafael Nadal ha chiuso, come aveva già preannunciato, la sua gloriosa carriera da tennista professionista. Al termine della giornata che lo ha visto uscire sconfitto in due set contro Van de Zandschulp, Nadal si (Io Donna)

Leggetela e rileggetela, più d’una volta. Fatela leggere a tutti i ragazzi, sportivi e non, o - meglio ancora - fate che siano i genitori a leggerla, perché la lettera che Roger Federer ha scritto a Rafa Nadal è una pergamena da custodire nel cuore e nella mente. (il Giornale)

È con un pizzico di ironia, oltre a tanta, tantissima commozione, che Rafael Nadal ha commentato la sconfitta con Botic van de Zandschulp, ultima tappa di un lunga e gloriosa carriera che ha visto il 38enne vincere, tra l’altro, 22 tornei del Slam (14 dei quali al Roland Garros), 36 Masters 1000 e 1 oro olimpico. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La vera lezione di Federer e Nadal: non vergognarsi mai delle proprie emozioni

Secondo Forbes, il suo patrimonio netto sarebbe stimato in 310 milioni di euro , diventando così l'atleta spagnolo più ricco di sempre , grazie anche ad investimenti oculati e contratti pubblicitari di grande rilievo . (Tuttosport)

Nadal ha disputato l'ultimo match della sua carriera martedì a Malaga, durante il primo singolare dei quarti di finale della Coppa Davis, dove ha perso contro il tennista olandese Botic Van de Zandschulp. (ilmessaggero.it)

Con il ritiro ufficiale di Rafael Nadal, avvenuto durante i quarti di finale di Coppa Davis tra Spagna e Olanda, il mondo del tennis saluta uno dei suoi più grandi campioni. Ma la leggenda di Manacor non si allontanerà dal panorama sportivo, né si limiterà a godersi la vita da pensionato. (IlNapolista)