Striscia la notizia, agguato a Fedez: "Sono un cog***e", cosa gli mettono sotto il naso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il Tapiro d'oro a Maria Rosaria Boccia per la prima puntata stagionale di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci punta ancora in alto, molto in alto, e rifila il poco ambito quadrupede-premio a Fedez, protagonista del gossip da inizio anno e al centro della polemica di questi giorni per il violentissimo dissing con il trapper Tony Effe. Un attacco incrociato, quello tra i due musicisti, che ha tirato in ballo poco simpaticamente anche i figli che Fedez ha avuto dalla ex moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (ilmessaggero.it)
Il rapper, nel corso delle ultime settimane, è al centro dell'attenzione mediatica per tanti e diversi motivi. Prima c'è stato il caso di Chiara Ferragni, poi la separazione e ora il dissing con Tony Effe, e per ultimo lo scontro con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. (Movieplayer)
Il trapper Tony Effe ha parlato in un’intervista a Vanity Fair del suo dissing con Fedez che nelle ultime settimane è stato al centro della discussione sui Social media italiani. Tony Effe attacca ancora Fedez. (Virgilio Notizie)
Vanity Fair ha intervistato il rapper romano che però ha minimizzato la situazione, sostenendo che queste piccole liti a colpi di barre facciano “parte del gioco”. Tony Effe e Fedez sono stati protagonisti del dissing che ha animato questo inizio di autunno. (Radio 105)
Tony Effe ancora contro Fedez. Dopo il dissing tra i due, che tanto sta facendo chiacchierare da giorni, il rapper romano è tornato ad attaccare il collega-rivale, con il quale c'è stato un acceso scontro a colpi di rime e strofe musicali. (DiLei)
La canzone contro Fedez Il dissing con Fedez? «Ma no, è solo musica. Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. (corriereadriatico.it)