Arrestato assessore comunale di Venezia

Arrestato assessore comunale di Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport INTERNO

L'assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, è stato arrestato nell'ambito dell'indagine su reati amministrativi svolta dalla Guardia di Finanza. L'abitazione di Boraso è stata inoltre sottoposta perquisizione. Nell'inchiesta sono coinvolte 18 persone, a vario titolo, e le misure cautelari eseguite sarebbero una decina. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

. Avvio in flessione per le Borse europee. (Tiscali Notizie)

La possibilità di un taglio dei tassi della Fed a settembre non impatta sui listini europei che confermano il calo della vigilia con Milano che cede lo 0,8% (Ftse Mib a 34.050 punti) L'indice d'area, lo stoxx 600, perde mezzo punto con le vendite sui finanziari e i titoli legati ai beni di consumo. (Tiscali Notizie)

Borsa: Europa debole con materie prime e lusso, a Milano (-0,3%) corre Fineco

Un contesto che ha portato ad una riduzione dei rendimenti dei titoli di Stato ed al balzo dell'oro, bene rifugio per eccellenza, giunto ai massimi storici a 2.464 dollari l'oncia. Le Borse europee chiudono deboli con gli investitori che scommettono sul taglio dei tassi a settembre da parte della Fed e la vittoria di Donald Trump negli Usa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borsa: Europa debole con materie prime e lusso, a Milano (-0,3%) corre Fineco (Il Sole 24 ORE)