Elezioni FIGC, Gravina si ricandida. Orizzonte chiaro, in assenza di un fattore – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. LA SITUAZIONE – Gabriele Gravina sta per comunicare la sua volontà di ricandidarsi alla guida della FIGC. Le riserve, finora mostrate sul cammino da seguire in vista delle prossime elezioni federali, sono state sciolte dall’attuale Presidente della Federazione italiana di calcio. (Inter-News)
Su altri media
Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" (CalcioNapoli1926.it)
Anzi, era nell'aria, ora è ufficiale, Gravina si ricandida per la Figc e punta a ottenere il terzo mandato: «Sono sereno perché certo di poter essere scagionato dall'accusa di autoriciclaggio e non temo nessun rinvio a giudizio», avrebbe fatto sapere ieri a tutte le componenti, che continuano ad appoggiarlo. (ilgazzettino.it)
Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus (Terzo Tempo Napoli)
Le parole di Gabriele Gravina al Corriere della Sera.CANDIDATURA FIGC - "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (ilBianconero)
Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Gabriele Gravina annuncia che si ricandiderà alle elezioni per la presidenza della Federcalcio. (Calciomercato.com)
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Il giornalista di Sportitalia ha espresso attraverso i suoi canali social una forte preoccupazione per il futuro del calcio italiano. (Napolipiu.com)