Milano Moda Donna, è il giorno di Prada. Attesi anche gli show di Emporio Armani e Moschino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il terzo giorno di Milano Moda Donna si apre con lo show di Max Mara alle 9.30 in via Piranesi, location scelta (per spazi e forma) da molti brand per le sfilate. Attesi volti nazionali ad applaudire la collezione così come le più famose celeb e influencer orientali, veri acchiappalike sui social. Alle 10.30 è il turno di Genny in via Fanoli e alle 11.30 in via Cena Philosophy di Lorenzo Serafini manda in passerella la sua donna per la primavera-estate 2025: e non mancheranno le sorprese. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Due gli appuntamenti coordinati da MKS Milano in cui l’hairstyle porterà la sua firma: il “Beyond the Claim Sustainable Fashion Show” e la sfilata di J. Anche per questa stagione Toni Pellegrino sarà impegnato nella direzione di alcuni backstage. (RagusaNews)

Eventi, nuove aperture e tante novità che coinvolgono Milano durante questo weekend, che ospita uno degli eventi più importanti dell’anno: la Milano Fashion Week. Moda a parte, in questa lista vi consigliamo i migliori eventi, nuovi ristoranti, aperitivi per vivere il weekend dal 20 al 22 settembre all’insegna della gastronomia. (MilanoToday.it)

Continua la settimana della moda di Milano e il terzo giorno di sfilate ci regala un calendario fitto di nomi. Ad aprire la giornata ci pensa Max Mara, che prende la sua ispirazione da una celebre e antica matematica. (Grazia)

Durante la fashion week milanese dedicata alle collezioni femminili, la regione Puglia e le sue realtà dell’universo moda sono state protagoniste del progetto “Puglia, Land of Fashion”, realizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Aret Puglia Promozione e Regione Puglia - Sezione Promozione del Commercio, Artigianato e Internazionalizzazione delle Imprese. (FashionNetwork.com IT)

La Settimana della Moda in questi giorni anima Milano con sfilate, presentazioni, eventi e soprattutto con le feste. I party della Fashion Week sono tra gli eventi più ambiti, anche se l'ingresso è strettamente su invito. (AMICA - La rivista moda donna)