Cittadella-Frosinone, Vivarini: “Dobbiamo trovare carica nervosa e giusta cattiveria”

Serie B – Pre match Cittadella – Frosinone; queste le parole di mister Vivarini. Mister, nella conferenza stampa post gara contro il Bari lei aveva detto che bisognava lavorare tanto e su molte cose per migliorare questa situazione. Su quali aspetti, in particolare, vi siete concentrati in questa settimana? “Abbiamo lavorato tanto per cercare soluzioni diverse. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo soddisfatti del risultato raggiunto. Ritenevamo ingiusta la decisione del Giudice Sportivo. È stata ripristinata la rivalità del campionato di Serie B, e in particolare della partita Cittadella-Pisa": così, in esclusiva dalle colonne del Corriere dello Sport, l’avvocato Mattia Grassani, che ha seguito il Pisa nella querelle legata al match contro il Cittadella dello scorso 27 agosto (3ª giornata del campionato di Serie B), vinto a tavolino dalla formazione nerazzurra, che aveva presentato ricorso dopo che i veneti avevano schierato in campo un calciatore non presente nella distinta ufficiale del confronto. (TUTTO mercato WEB)

La gara di Serie B dello scorso 27 agosto ha visto mutare il risultato finale: in una prima istanza il Giudice Sportivo ha omologato dando soltanto un'ammenda ai veneti per aver mandato in campo un giocatore, Jacopo Desogus, non presente in distinta, poi la società toscana ha deciso di fare ricorso. (Padova Sport)

Mentre va in scena la Coppa Italia con squadre di Serie A e B che provano a strappare un pass per accedere al tabellone principale con gli ottavi di finale, e in attesa che ritorni il campionato nel weekend, arriva una notizia che scuote lo scenario nazionale: cambia infatti la classifica a causa di una sconfitta a tavolino. (CalcioNapoli24)

Il Cittadella dopo la sentenza: "Dichiarazioni del Pisa ingigantiscono accaduto e mistificano la realtà"

La Corte d'Appello Federale ha infatti accolto il ricorso del Pisa contro il Cittadella che nel match dello scorso 27 agosto terminato 1-1 aveva schierato nella ripresa il calciatore Desogus che in un primo tempo non era nella distinta di gara. (Sky Sport)

Ex Cagliari, il giudice sportivo ha ufficialmente preso una decisione sul caso di Jacopo Desogus del Cittadella contro il Pisa (Cagliari News 24)

Il Cittadella ha rilasciato una nota sul caso Desogus dopo la sentenza che ha ribaltato il risultato della partita del 27 agosto: “A.S. Cittadella prende atto della decisione della Corte Sportiva di Appello della FIGC che ha ribaltato il provvedimento reso, in prima istanza, dal Giudice Sportivo. (SestaPorta.News Pisa)