Tutti i guai di Francesco Totti: dal burrascoso divorzio da Ilary ai problemi giudiziari
Dal commovente addio al calcio giocato e da quello un po' un po' più rancoroso alla scrivania dirigenziale, nella vita senza un pallone ai piedi di Francesco Totti c'è stato sempre più tempo per i tribunali. Prima dell'accusa di omessa dichiarazione dei redditi, l'icona romana e romanista si è trovata invischiata in altre dispute legali. Ancora in corso quella per la separazione con l'ex moglie I… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Al momento interlocuzioni in corso tra i legali di Totti e i magistrati per decidere la data dell’atto istruttorio. Secondo quanto riferito dall’AGI, l’ex capitano giallorosso verrà ascoltato tra il 9 e il 13 dicembre dai pm di piazzale Clodio. (Pagine Romaniste)
Collaborazioni che non sarebbero state occasionali e che avrebbero richiesto da subito l'apertura della partita Iva da parte della leggenda giallorossa. Il fascicolo per reati tributari a carico di Francesco Totti sarebbe destinato chiudersi con un'archiviazione. (QuiFinanza)
All'ex calciatore, il pubblico ministero Vincenzo Barba della procura di Roma contesta la violazione dell'articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, ovvero l'evasione sulle tasse o sul valore aggiunto. (ilmessaggero.it)
Non c’è pace per Francesco Totti che si sarebbe messo di nuovo nei guai a causa di una possibile evasione fiscale dichiarata dal Pubblico Ministero Vincenzo Barba. La procura di Roma ha avviato le indagini per omessa dichiarazione dei redditi. (Gossip e TV)
La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l’ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. (Il Fatto Quotidiano)
Gli avvocati della Blasi sostengono che Totti "avrebbe dovuto destinare questi soldi alla famiglia per un milione di euro all'anno, invece soltanto in 20 giorni nel 2023 ha sperperato 551mila euro”. L'ex Roma, tra settembre 2020 e settembre 2023, avrebbe sperperato dei soldi nei giochi, in particolar modo al Casinò di Montecarlo, dove egli avrebbe versato bonifici che superano i 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)