Traversetolo, richiesta di arresto per Chiara: duplice omicidio. Le voci in paese: «Da Pasqua si sapeva che fosse incinta». Le ricerche: «Come procurarsi l'ossitocina»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una nuova richiesta di misura cautelare per Chiara, la 21enne madre dei due neonati trovati senza vita nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. È stata inviata, per la seconda volta consecutiva, ieri dalla Procura guidata da Alfonso D’Avino al giudice per le indagini preliminari. Questa volta però è cambiato il capo di imputazione. Per la giovane si parla di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ma c’è anche chi giura che sia in una casa protetta. TRAVERSETOLO. (La Stampa)

Oltre a questo, portava i piccoli alla piscina di San Polo d’Enza, qui vicino". E non si vedeva assolutamente niente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neonati seppelliti nel Parmense: su uno dei due il segno di un colpo in testa Sul terribile caso che ha sconvolto tutta l’Italia e per cui è indagata per omicidio volontario e occultamento di cadavere una 22enne, emergono altri particolari atroci. (Sardegna Live)

Qualsiasi particolare o confidenza passata può essere utile a fare chiarezza". "Traversetolo non è una comunità omertosa, però l’appello che mi sento di fare, se qualcuno ad oggi, per timore o paura, non ha potuto dare una mano agli inquirenti, è di rivolgersi ai carabinieri. (La Repubblica)

L'appello che faccio è che chi sa qualcosa parli. Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. (ilmessaggero.it)

Il caso dei neonati trovati sepolti nel giardino di una villetta nella provincia di Parma: come è possibile spiegare il gesto di una madre che scegli di uccidere i propri figli, soprattutto quando questa madre è una ragazza di 22 anni con una vita apparentemente “normale”. (Fanpage.it)