Juve fai attenzione: dal riscatto all’addio, la concorrenza soffia il big

Piove sul bagnato in casa Juve, dove incombe lo spettro di una nuova rivoluzione: il big potrebbe lasciare Torino. Nonostante il terremoto intestino che sta rendendo agitati questi giorni di pausa, la Juventus riflette e lavora in vista della gara contro il Genoa. I bianconeri sono attesi dai propri tifosi all’Allianz Stadium, dove si prospetta un clima tutt’altro che disteso, viste le contestazioni avviate all’indomani dell’eliminazione in Champions League che dopo la doppia sconfitta in Campionato sono diventate ancora più pressanti. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Gatti al Napoli, Victor Osimhen alla Juve, più conguaglio ovviamente: è questa l’ipotesi del quotidiano Tuttosport per la prossima estate. (Terzo Tempo Napoli)

Sora – Controlli a tappeto nella serata di ieri e durante la notte appena trascorsa. Numerose le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Sora, tra cui i militari del NORM, coadiuvati dagli agenti della Polizia Commissariato di Sora e anche dalla pattuglia dei vigili della Polizia Locale, per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza su strada. (Frosinone News)

L’obiettivo è chiaro: contrastare degrado e illegalità. E nelle ultime ore, il pugno duro ha dato i suoi frutti. (AbitareaRoma)

Altro che Juve: c’è Kim Kardashian nella testa di Kolo Muani | Beccati dai paparazzi

In via Ostuni, i militari hanno arrestato tre italiani tra i 34 e i 52 anni, tutti noti alle forze dell'ordine. Tra questi, un 35enne romano che il 12 febbraio scorso aveva dato l'inizio all'accerchiamento di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un'operazione antidroga. (Repubblica Roma)

Questo quello che hanno scoperto i militari dell'Arma che nei giorni scorsi hanno battuto le campagne orvietane per raggiungere un... (Virgilio)

Un nome inaspettato accostato all’attaccante francese, scatenando voci e curiosità. La Juve è l’ultimo dei sui pensieri. (Napolipiu.com)