È morto Ronald De Feo, il super killer di Amytiville che sterminò l'intera famiglia

Negli anni scorsi un reporter locale cavalcò la teoria che Ronald De Feo continuava a sentire voci notturne minacciose e temeva che la famiglia e la mafia tramassero contro di lui per eliminarlo

“Quando ho iniziato a sparare ho sentito come un impulso – ha dichiarato Ronald ad un detective – e non mi potevo più fermare.

E’ morto il super killer di Amytiville.

Sull’autostrada 495 che da Manhattan porta agli Hamptons è impossibile non vedere l’uscita di Amytiville, che tutti riconoscono come il villaggio dell’orrore. (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com. Advertising. Corriere : Ronald DeFeo, morto in carcere il killer di «Amityville Horror» - messveneto : Usa, morto il killer che ispirò “Amityville Horror”: Ronald DeFeo Jr. (Zazoom Blog)

Come confermato dal Department of Corrections, l'uomo è stato trasportato all'Albany Medical Center e dichiarato morto alle 18.35 ora locale. Nel 1974 Ronald DeFeo scatenò il terrore a Long Island (New York), massacrando i genitori e i quattro fratelli. (laRegione)

Questo è il caso di Ronald DeFeo - morto in carcere a 69 anni - che massacrò la famiglia a New York, al numero 108 di Ocean Avenue, e la cui furia omicida ispirò prima il libro di Jay Anson e poi la serie di film targati Amityville Horror. (Il Messaggero)

All’epoca i genitori avevano 43 anni, le due sorelle 18 e 13 anni, mentre i due fratelli 12 e 9 anni Suo padre, sua madre, i suoi due fratelli e le sue due sorelle morirono sotto i colpi di un fucile Marlin calibro 35. (ViaggiNews.com)

La sua parabola si è chiusa nel Sullivan Correctional Facility di Fallsburg, nello stato di New York, dove è stato dichiarato morto venerdì scorso, alle ore 18.35. Questo è il caso di Ronald DeFeo - morto in carcere a 69 anni - che massacrò la famiglia a New York, al numero 108 di Ocean Avenue, e la cui furia omicida ispirò prima il libro di Jay Anson e poi la serie di film targati Amityville Horror. (Il Messaggero)

Stava scontando gli ergastoli cui era stato condannato per aver sterminato la propria famiglia nel 1974, quando aveva 23 anni. La storia della strage ispirò il romanzo horror del 1977 'The Amityville Horror, A True Story', di Jay Anson fa cui fu tratto due anni dopo il film cult 'The Amityville Horror'. (Notizie - MSN Italia)