DIRETTA Champions League, Juventus-PSV | Segui la cronaca LIVE

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven Torna a suonare l’inno della Champions League per la Juventus, dopo un anno di purgatorio a causa della sanzioni per il caso plusvalenze che hanno portato ad una esclusione anche dalle coppe europee. Avversario di giornata, nel rinnovato format della massima competizione europea per club, è il PSV Eindhoven. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'argentino ha presentato il match a Sky. La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. (Tuttosport)

"Il nostro grande obiettivo è essere competitivi contro tutte le squadre", ha aggiunto. (LAPRESSE)

Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. Visualizzazioni: 194 (Calcio Style)

Juventus-PSV, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

11:58 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Psv. Adzic (Tutto Juve)

Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La Champions League 2024/2025 inaugura il proprio cammino, martedì 17 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. (Bottadiculo)