Calciomercato, tra colpi e sogni: è fatta per Soulé alla Roma, de Gea apre al Genoa

Si chiude il primo tormentone del calciomercato estivo italiano: è fatta per Matias Soulé alla Roma. Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus. Inoltre i giallorossi provano a completare il sorpasso per Artem Dovbyk: sembrava tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante dal Girona all’Atletico Madrid, ma la Roma si è inserita in extremis e ora si respira fiducia. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

DDR ha voluto Soulè a tutti i costi, per le sue caratteristiche e per la voglia che ha e che può trasmettere. L'obiettivo dichiarato era ed è: abbassare il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa e patrimonializzare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

15.17 - ROMANO: "SCAMBIO DI DOCUMENTI TRA JUVE E BOURNEMOUTH PER HUIJSEN, ORA TODIBO A TORINO". 19:20 - SKY - LA JUVENTUS VUOLE TODIBO IN PRESTITO: I DETTAGLI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Juventus, il mercato LIVE: Todibo si avvicina, offerta per Koopmeiners, contatti per Adeyemi

Matias Soulé (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. Ora è pronto a lasciare il ritiro in Germania della Juventus per trasferirsi in giallorosso. Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. (FantaMaster)

Sulle notizie più importanti della giornata. 09.00 - Da Gale (ilBianconero)