Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto"
Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto" Mats Hummels, difensore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani che vedrà impegnati i giallorossi sul difficile campo del Tottenham. Tra i temi che sono stati sottoposti all'attenzione dell'esperto centrale tedesco anche le differenze tra la Roma di Juric e quella attuale di Ranieri, secondo lui. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)
La Roma vuole voltare subito pagina dopo il ko al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte che ha capitalizzato un gol di Romelu Lukaku nella ripresa, bravo a sfruttare un assist perfetto del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, bravo a sfondare sulla destra. (AreaNapoli.it)
Hanno battuto anche United e Aston Villa. Fanno quel tipo di calcio che amo, macinano gioco. (Adnkronos)
Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)
Ai giallorossi, 20esimi, serve una vittoria per scalare la classifica e restare in zona spareggi. Claudio Ranieri cerca il riscatto in Europa League. (la Repubblica)
Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri. Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". (Goal Italia)