Napoli-Monza, azzurri chiamati a spezzare un tabù al Maradona: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte ha interrotto un fastidiosissimo e impensabile tabù in questo avvio di stagione: vincere almeno tre partite consecutive, cosa non riuscita alla squadra che ha concluso la stagione al 10° posto. Napoli al Maradona: il tabù da spezzare Ora gli uomini di questo nuovo ciclo sono chiamati a fare lo stesso ma in casa. “Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)
I tifosi hanno ritrovato l'entusiasmo grazie a Conte e i suoi Sara Ghezzi 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:24) (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)
Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. (CalcioNapoli24)
Ultimissime Napoli-Monza, non è partita benissimo la stagione dei brianzoli in questo campionato e allora ecco che Alessandro Nesta potrebbe provare una mossa a sorpresa stasera al Maradona per provare a cambiare un po’ l’inerzia in casa biancorossa. (CalcioNapoli24)
Serata importante per il Monza di Alessandro Nesta che stasera (ore 20.45) dovrà affrontare il Napoli di Antonio Conte, in occasione della sesta giornata di Serie A. (Monza-News)