Napoli-Monza, azzurri chiamati a spezzare un tabù al Maradona: il dato

Il Napoli di Antonio Conte ha interrotto un fastidiosissimo e impensabile tabù in questo avvio di stagione: vincere almeno tre partite consecutive, cosa non riuscita alla squadra che ha concluso la stagione al 10° posto. Napoli al Maradona: il tabù da spezzare Ora gli uomini di questo nuovo ciclo sono chiamati a fare lo stesso ma in casa. “Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Fantacalcio: i consigli per la 6ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Neppure il tempo di godersi il rotondo successo sul Brescia in Coppa Italia che è già ora di tornare in campo, questa volta per gli impegni di campionato. Il Calcio Monza è infatti già a Napoli, dove questa sera alle 20.45 scenderà in campo allo Stadio “Diego Armando Maradona” per la sesta giornata del massimo torneo nazionale. (MBNews)

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)

Napoli-Monza, gesto di Conte per mantenere alta la concentrazione: il retroscena

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)

Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno (CalcioNapoli24)