Fiorentina, i convocati per Genova: out Kean e non solo

Non solo Moise Kean. Anche Danilo Cataldi salterà la partita di questa sera tra Genoa e Fiorentina. Il centrocampista ex Lazio, non convocato al pari dell'attaccante, è stato fermato da un problema ad un polpaccio e proverà a recuperare per la prossima sfida contro il Torino in programma domenica pomeriggio. Per Raffaele Palladino, invece, si segnala il rientro di Rolando Mandragora tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. A Marassi, due squadre con situazioni diametralmente opposte: il Grifone non vince da nove partite, la viola cerca il sesto successo di fila. (Goal Italia)

Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). (Virgilio)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

La formazione ufficiale della Fiorentina: Martinez Quarta torna al centro della difesa, chance dal 1' per Richardson. In attacco Beltran dietro Kouame

‘Kouame non convince da prima punta, manca un vice Kean’ “La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Per Palladino tutta l’annata è un esame, dovrà saper gestire la propria crescita personale e quella della squadra, non avendo mai lavorato su tre fronti. (fiorentinanews.com)

Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Per la sfida al Ferraris sono assenti Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. (Primocanale)

Il tecnico gigliato, colpa anche delle assenze degli acciaccati Cataldi e Kean, si trova a dover parzialmente rivoluzionare la formazione mandata in campo nell’ultimo turno di campionato contro la Roma. (fiorentinanews.com)