Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito"

Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" Durante l'intervista rilasciata a Milan TV in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo di domani, Paulo Fonseca è tornato sulla vittoria contro l'Empoli e ha commentato anche la crescita rispetto ad inizio stagione di Thiaw ed Emerson Royal: Thiaw e Emerson Royal sono cresciuti molto... (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Parola d'ordine: turnover. Lo faranno i rossoneri, impegnati nella rincorsa al quarto posto, ma anche gli uomini di Grosso, che stanno dominando questa fase della Serie B e non vogliono distrazioni rispetto al grande obiettivo del ritorno nel calcio che conta. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003. (La Nuova Sardegna)

MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)

PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 8, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan

Questa sera gli ottavi di finale di Coppa Italia con Milan Sassuolo che si sfideranno a San Siro. Chi passerà il turno sfiderà ai quarti la vincente della sfida tra Roma e Sampdoria. In semifinale potrebbe esserci il derby contro l’Inter. (Milan News 24)

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Paulo Fonseca ha già dichiarato che tiene molto a questa competizione ma sarà comunque costretto ad effettuare alcuni cambi, soprattutto viste le assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Il match di Coppa Italia può rivelarsi la giusta vetrina per alcuni giocatori 'secondari', che avranno modo di dimostrare la loro affidabilità. (Goal Italia)