Fiorentina, Commisso: "Mi impegno sul progetto Franchi se mi danno controllo totale"

Fiorentina, Commisso: Mi impegno sul progetto Franchi se mi danno controllo totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In un'intervista al Corriere Fiorentino, il presidente ha affrontato la questione stadio: “Pronto a impegnarmi sul Franchi, se ne avrò controllo totale”. Poi sui temi di campo: "In questi anni mancato solo un trofeo. Squadra più forte dell’anno scorso, puntiamo a più del 7^/8^ posto. Nico? Non volevo venderlo. Giusto cedere Vlahovic, alla Juve non ha ancora fatto grandi cose. Kean arriva da anni importanti, Gudmundsson? Non è una scommessa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: (CalcioNapoli24)

Commisso: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. Così come sul tema trasparenza: nessun passo avanti. Se vuoi fare affari devi accettare queste situazioni" (Viola News)

Franchi, Commisso apre: “Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi”

"In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. (CalcioNapoli24)

Tra le tante domande infatti, c'è quello sulle strutture. Il Viola Park è riconosciuto infatti come uno dei centri sportivi più belli e all'avanguardia d'Italia: “Il Viola Park resterà per sempre, credo sia il più grande regalo che io potessi fare alla città”, dice il presidente italo-americano. (LazioPress.it)

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)