Liam Payne, la fidanzata rompe il silenzio: «Angelo mio, ti amo». Come è morto, perché lei se ne è andata e i messaggi di lui all'ex

Kate Cassidy rompe il silenzio. La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. Sono completamente smarrita adesso. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Il Sole 24 ORE)

Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. (ilmessaggero.it)

Il padre dell'ex membro dei One Direction Liam Payne è arrivato a Buenos Aires per riconoscere il corpo di suo figlio, morto mercoledì pomeriggio dopo essere caduto dal balcone della sua camera d'albergo. (La Stampa)

La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza

Galleria fotografica Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction 4 di 4 Domenica 20 ottobre, in Piazza Monte Grappa a Varese, dalle 19, un gruppo di un centinaio di persone, per lo più ragazze, ha organizzato un momento di raccoglimento per ricordare quello che per loro è stato un vero e proprio mito. (varesenews.it)

L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza (Today.it)